Mercoledì 11 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il 14 maggio si è tenuto l'evento "Made in Italy tra tradizione e innovazione: la creatività come strumento di successo", organizzato dalla Camera di Commercio Italiana di Barcellona in collaborazione con Challenge Network e IED Barcellona e sponsorizzato da Aboca.
Dopo l'introduzione di Emanuele Manzitti, Console Generale italiano a Barcellona, il caloroso benvenuto di Andrea Marchesi, Direttore IED Barcellona, e l'intervento di Roberto Santori, fondatore Made in Italy Community, sono stati presentati i risultati dello studio sul Made in Italy realizzato in Italia da Cinzia Paterlini, Direttrice Customer Insight, Teleperformance Knowledge Services Italia.
La tavola rotonda, moderata da Patrizia La Daga, Giornalista e Ambasciatrice della Made in Italy Community, ha visto la partecipazione di relatori esperti nel campo del Made in Italy, come Salvatore Gargano (Generale Aboca España), Antonio Nemola (Direttore Generale EssilorLuxottica Iberia), Javier Valle Goyanes (Direttore Generale Illycaffè Iberia), Alberto Prelez (Direttore IRSAP España). Un quadro di straordinari professionisti che hanno raccontato le loro diverse storie, il successo e le sfide del #madeinitaly oltre i confini nazionali.
L'evento, che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico, si è concluso con un aperitivo di networking.
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana - Barcellona)