Assocamerestero
Published on Assocamerestero (https://www.assocamerestero.it)


MARHER - Heritage Marketing for competitiveness of Europe in the global market

[1]

Key Action: KA2 - Cooperation for Innovation and the Exchange of Good Practices

Action Type: Strategic Partnerships for vocational education and training

Obiettivi:

  • Valorizzazione della corporate heritage aziendale per entrare in empatica relazione con le persone
  • Creazione di una nuova figura professionale, innovativa e creativa: the heritage marketer
  • Migliorare la competitività delle aziende europee 

Attività:

  • Realizzazione di un training course basato sulle strategie e gli strumenti per lo sviluppo della figura dell’Heritage marketer
  • Supportare le Piccole e Medie Imprese per la promozione del proprio brand e dei prodotti
  • Organizzazione di specifici training basati sulla narrazione e valorizzazione della cooporate heritage

Coordinatore:

DANIMARCA: Danitacom - Camera di Commercio Italiana in Danimarca​

 

Partner:

Coopération Bancaire pour l’Europe – CBE (BE), Syddansk Universitet (DK), FVB Srl, I-Strategies (IT), Vytauto Didziojo Universitetas (LT)

 

Periodo di svolgimento:

Dicembre 2019 - Luglio 2022

 

Risultati del progetto:

  • Interactive Map of Best Cases of Heritage Marketing [2]

  • Skillset of a Heritage Marketer [3]

 

Siti correlati
Sito ufficiale del progetto MARHER [1]
Ultima modifica: Martedì 17 Maggio 2022

Condividi

Reti Sociali


Source URL: https://www.assocamerestero.it/progetti-europei/erasmus-plus/marher-heritage-marketing-for-competitiveness-of-europe-the-global

Collegamenti
[1] https://www.marher.eu/
[2] https://www.marher.eu/wp-content/uploads/2021/10/MarherMap.html
[3] https://www.marher.eu/wp-content/uploads/2021/09/Skill-Set-framework-of-the-Heritage-Marketer-IO2.pdf