Come iniziativa per espandere la propria presenza in altre regioni di Minas Gerais, la Camera di Commercio Italiana di Minas Gerais [1] ha realizzato, giovedì 21 ottobre, la cerimonia di inaugurazione dell´Ufficio di Rappresentanza a Sete Lagoas,che è stato installato presso la sede dell´Associazione Commerciale e Industriale di Sete Lagoas (ACI Sete Lagoas) ed è stato il primo al di fuori della regione metropolitana.
Accogliendo imprenditori e dirigenti di aziende della regione, hanno partecipato dell’evento il presidente della Camera, Valentino Rizzioli; il sindaco di Sete Lagoas, Duílio de Castro Faria; la sottosegretaria per la promozione degli investimenti e della catena produttiva della segreteria per lo sviluppo economico di Minas Gerais, Kathleen Nascimento; il Console d’Italia a Belo Horizonte, Dario Savarese e il presidente della ACI Sete Lagoas, José Roberto Silva.
All’evento ha partecipato anche il responsabile dell’ufficio di rappresentanza, l’italiano Mario Coriale. Residente nella città di Sete Lagoas e avendo lavorato per aziende italiane localizzate lì, Coriale lavorerà per rafforzare il rapporto tra queste aziende e la Camera Italiana.
"Sete Lagoas ha un ambiente imprenditoriale favorevole e una posizione strategica, sia nel Minas Gerais che in tutto il Brasile. Il Consolato è sempre aperto e disponibile ad aiutare le imprese e gli imprenditori italiani che vogliono investire nella città."- ha affermato il Console, Dario Savarese, durante il suo intervento nella cerimonia.
Scopri di più: https://bit.ly/3bZIerW [2]
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana di Minas Gerais [1])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/ccie/camera-commercio-italiana-minas-gerais
[2] https://bit.ly/3bZIerW