Il Texas offre a tutti coloro che vogliano intraprendere un’attività commerciale la guida completa sui permessi statali che possono essere necessari per coloro che desiderano gestire un'impresa commerciale nello Stato.
Questa guida (disponibile in allegato) elenca oltre 300 tipi di attività specifiche, seguite da un elenco delle agenzie statali che richiedono licenze, permessi, certificazioni, registrazioni e autorizzazioni per l'esercizio dell'attività. I proprietari di aziende devono contattare le agenzie statali designate per determinare quali licenze, permessi, certificazioni, certificazioni, registrazioni e autorizzazioni necessarie per l'esercizio della propria attività. I titolari di aziende nuove ed esistenti dovrebbero comunque sempre rivolgersi a un consulente fiscale, a un commercialista e a un avvocato per verificare che tutti i requisiti legali siano soddisfatti, prima di avviare un'attività.
(Contenuto editoriale a cura della Italy-America Chamber of Commerce of Texas [2])
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D1122
[2] https://www.assocamerestero.it/ccie/italy-america-chamber-of-commerce-of-texas-inc
[3] https://www.assocamerestero.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/2023texaslicensespermits.pdf