Assocamerestero
Published on Assocamerestero (https://www.assocamerestero.it)


Data evento

Mar, 10 Novembre, 2020 - 18:00

Luogo Evento
Piattaforma online
Tipo evento
Webinar
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Mar 05 Mag, 2026

Missione imprenditoriale per la decarbonizzazione | Delegazione di aziende tedesche in Italia – maggio 2026 [1]

(Milano | Bologna)

Mar 05 Mag, 2026

Webinar | Autoprotezione ed emergenze in Spagna: tutto ciò che la tua azienda deve sapere [2]

(Online)

Mar 05 Mag, 2026

ZES Unica, incentivi, semplificazione. Gli strumenti della nuova competitività [3]

(Roma, Via Po 14/A)
Piattaforma online
10 Novembre 2020 -

La Camara de Comercio Dominico-Italiana (CCDI) [4] organizza il webinar dal titolo “Opportunità per le imprese italiane in Repubblica Dominicana nella tecnologia delle costruzioni” che si svolgerà il 10 novembre alle ore 18:00 (italiane).

Durante il webinar saranno esplorati i requisiti aziendali per esportare macchine per la costruzione di finestre in alluminio e vetro in Repubblica Dominicana, il contatto con i distributori locali e come scegliere quelli più idonei in base alle capacità e obiettivi aziendali. Si tratteranno inoltre temi legati alla logistica, alle tempistiche, i problemi che possono insorgere, fino all’arrivo in dogana. Si parlerà inoltre della tecnologia per la costruzione di pannelli decorativi e chiusure esterne.

Lo speaker del webinar sarà Orazio Viro, presidente dell’impresa Cerartec S.A, che è stato incaricato della direzione, del disegno e del montaggio della facciata della biomedica della città di Barcellona, ed è inoltre tecnico e disegnatore di componenti di protezione solare in vari progetti europei.

Per maggiori informazioni: info@camaraitaliana.com.do [5]

 

(Contenuto editoriale a cura della Camara de Comercio Dominico-Italiana (CCDI) [4])

Condividi

Reti Sociali

ARGOMENTI

Tecnologia [6]

Source URL: https://www.assocamerestero.it/eventi/opportunita-imprese-italiane-repubblica-dominicana-nella-tecnologia-delle-costruzioni

Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/eventi/missione-imprenditoriale-decarbonizzazione-delegazione-aziende-tedesche-italia-maggio-2026
[2] https://www.assocamerestero.it/eventi/webinar-autoprotezione-ed-emergenze-spagna-tutto-cio-che-tua-azienda-deve-sapere
[3] https://www.assocamerestero.it/eventi/zes-unica-incentivi-semplificazione-gli-strumenti-della-nuova-competitivita
[4] https://www.assocamerestero.it/ccie/camara-de-comercio-dominico-italiana
[5] mailto:info@camaraitaliana.com.do
[6] https://www.assocamerestero.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D590