Data evento
Mer, 21 Luglio, 2021 - 17:30
Tipo evento
Prossimi eventi:
Mer 01 Lug, 2026
Gio 02 Lug, 2026
Webinar | Il mercato dell'arredo negli Stati Uniti: opportunità di business per le aziende italiane [2]
Gio 09 Lug, 2026
In collaborazione con Seda Iberica, la Camera di Commercio Italiana per il Portogallo [4] dà avvio al progetto Tech Challenges per promuovere l'incontro tra la domanda e l’offerta di soluzioni innovative, avvicinando piccole e grandi realtà attraverso tre step:
- Webinar: il 21 luglio alle ore 17:30 Seda Iberica illustrerà ai partecipanti le sue principali sfide tecnologiche.
- Riunioni B2B: Startup e PMI con proposte risolutive avranno l’opportunità di esporre le proprie idee ai manager dell’impresa.
- Feedback: le soluzioni più innovative verranno selezionate da Seda Iberica e implementate mediante nuove collaborazioni.
Per maggiori informazioni: info@ccitalia.pt [5]
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo [4])

