Assocamerestero
Published on Assocamerestero (https://www.assocamerestero.it)


Data evento

da Mer, 20 Ottobre, 2021 - 09:00

a Ven, 22 Ottobre, 2021 - 18:00

Luogo Evento
Piattaforma online
Tipo evento
B2B
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Ven 22 Mag, 2026

Forum delle Infrastrutture in Moldova [1]

(Chisinau)

Sab 23 Mag, 2026

TASTE-IT [2]

(Barcellona)

Lun 25 Mag, 2026

Progetto Spagna – Progetto di internazionalizzazione per l’accompagnamento delle imprese trentine nel mercato spagnolo [3]

(Barcellona )
Piattaforma online
20-22 Ottobre 2021

[4]

Vorreste incontrare nuovi partner per il vostro business? La vostra azienda ha una soluzione interessante che vorreste presentare? Avreste bisogno di nuovi fornitori o vorreste identificare potenziali acquirenti? Vorreste incontrare i leader di altre aziende dei più svariati settori?

Allora non perdete l’evento “Tavola Rotonda Virtuale di Business” organizzato dalla Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro [5].

L’evento si svolgerà tra il 20 e il 22 ottobre e prevederà una fase di presentazione delle aziende.

Per rendere l’evento ancora più interattivo, è possibile registrare gratuitamente con la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro [5] il proprio pitch video di 2 minuti.
Per info e prenotazioni: info@camaraitaliana.com.br [6] 

La seconda fase consisterà in incontri B2B virtuali della durata di 15 minuti, per avere la possibilità di ampliare il proprio network e incontrare nuovi fornitori e acquirenti per i propri prodotti e servizi. Per gli incontri sarà possibile selezionare le aziende di interesse.

Per iscrizioni: https://tinyurl.com/53fnd3pd [7]

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro [5])

Condividi

Reti Sociali

ARGOMENTI

Internazionalizzazione [8]

Source URL: https://www.assocamerestero.it/eventi/tavola-rotonda-virtuale-business

Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/eventi/forum-delle-infrastrutture-moldova
[2] https://www.assocamerestero.it/eventi/taste-it
[3] https://www.assocamerestero.it/eventi/progetto-spagna-progetto-internazionalizzazione-laccompagnamento-delle-imprese-trentine-nel
[4] https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe5zJrDSSHecj5dLkQOqQ_CysziY0a37tvudCZEmIxxhtraCw/viewform
[5] https://www.assocamerestero.it/ccie/camera-italo-brasiliana-commercio-industria-rio-de-janeiro
[6] mailto:info@camaraitaliana.com.br
[7] https://tinyurl.com/53fnd3pd
[8] https://www.assocamerestero.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D212