
Nuovo spazio dedicato all’internazionalizzazione e alle Camere di Commercio Italiane all’Estero nel programma “Generazioni Mobili” di Radio24 - Il Sole 24 Ore, condotto da Sergio Nava e pensato per raccontare le esperienze dei professionisti italiani nel mondo.
Nella puntata andata in onda sabato 08 marzo, la rubrica Il Testimone ha ospitato Fabio Ongaro, imprenditore italiano in Brasile, ci spiega per filo e per segno come avviare un’azienda nel Paese sudamericano, tra burocrazia e settori dove puntare. Ma ci spiega anche quali occasioni professionali cogliere nell’altro emisfero
Con lui, Graziano Messana, Presidente della Camera di Commercio Italiana a San Paolo [2].
Riascolta la puntata dell'08 marzo di Generazioni Mobili con l’intervista completa a Fabio Ongaro e Graziano Messana, a partire dal minuto 05:35.
Collegamenti
[1] https://www.assocamerestero.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D565
[2] https://www.assocamerestero.it/ccie/camara-de-comercio-italiana-de-sao-paulo-italcam
[3] https://www.assocamerestero.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D1258