Data evento
da Lun, 9 Novembre, 2026 - 10:00
a Lun, 9 Novembre, 2026 - 18:00
Sezione evento
Tipo evento
Prossimi eventi:

Il 9 novembre 2026, a Zurigo, si terrà lo Swiss Italian Food and Wine Forum, l’evento B2B promosso dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera [4] dedicato a rafforzare il dialogo tra il Made in Italy agroalimentare - vitivinicolo e il mercato svizzero. Il Forum riunisce aziende italiane, buyer, importatori, operatori horeca e partner istituzionali in un contesto pensato per favorire networking qualificato, offrire una panoramica sul mercato e nuove opportunità di business.
Lo Swiss Italian Food and Wine Forum è un appuntamento annuale che mette in connessione i protagonisti della filiera food & wine attraverso momenti di confronto strategico, approfondimenti sui trend di mercato e incontri B2B. L’evento si propone come piattaforma di incontro tra imprese italiane interessate a sviluppare la propria presenza in Svizzera e operatori svizzeri alla ricerca di prodotti, partner e nuove opportunità commerciali.
Attraverso il coinvolgimento di esperti di settore, istituzioni e professionisti della distribuzione specializzata, il Forum rappresenta un’iniziativa unica per valorizzare eccellenze, creare connessioni concrete e generare nuove sinergie tra Italia e Svizzera nel settore agroalimentare e vitivinicolo.
Per ulteriori informazioni, vista la pagina web dedicata [5].
