La Camera Venezuelana Italiana promuove la partecipazione dei suoi affiliati alla Sigep 2021

Data evento

Mar, 9 Marzo, 2021 - 09:00

Luogo Evento
Piattaforma Zoom
Iscrizioni non ancora aperte.
Piattaforma Zoom
9 Marzo 2021 -

La Cámara de Comercio Venezolano-Italiana (CAVENIT), ha realizzato il 9 marzo un networking con rapressentanti dei settori gelato, ciocalato, caffè, panificcio e dolceria per presentare le novità che avvrano nella Sigep Exp - The Digital Experience.

L’evento, realizzato via Zoom, ha potuto contare sulla partecipazione di Valentina Sorgente, Brand Manager di Sigep e Giacomo Alberti, Incaricato delle International Sales Account, che ha illustrato il funzionamento della piattaforma digitale tramite la quale si svolgerà la fiera dal 15 al 17 marzo.

La coordinatrice generale di CAVENIT, Veriozka Marcano, ha sottolineato ai participanti che questo anno, nonostante la pandemia, il “42º Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè” rapresenta una straordinaria oportunittà di stringere contatti d'affari con le principali ditte italiane operanti in questi settori, in una maniera diretta, più economica, facile e senza dover lasciare il paese.

Intanto, Valentina Sorgente ha parlato della rilevanza mondiale di questo evento, che in ogni edizione offre un’ampia offerta d'ingredienti, atrezzature, macchinari, mobili e attrezzature per i settori del gelato, del caffè, del pane e dei dolci. E sopratutto l'importanza che ha in questo anno di lockdown.

 “A causa della pandemia, si terrà un evento digitale che ci permetterà di superare il limite dei partecipanti e le barriere geografiche. Sigep presenterà tante novità che permetteranno ai visitatori di assistere a esposizioni ed interessanti ativittà come networking, workshop, masterclass, seminari e conferenze per poter essere sempre aggiornati in modo da affrontare la difficile situazione che stanno vivendo tutte le attività commerciali e imprenditoriali”.

Giacomo Alberti ha spiegato il funzionamento della piattaforma e le sue diverse aree che permetteranno ai visitatori di partecipare agli eventi, di prendere parte ai metting con gli espositori, con i relatori e ottenere informazioni sui prodotti.

Per concludere, la Coordinatrice Generale di CAVENIT ha riferito che per facilitare la partecipazione delle aziende venezuelane interessate a questa fiera, la CCIE tradurrà in diretta alcune attività in spagnolo e promuoverà la registrazione sulla piattaforma digitale Sigep.

 

(Contenuto editoriale a cura della Cámara de Comercio Venezolano-Italiana (CAVENIT))

Galleria Foto