Cavenit promuove la partecipazione dei settori HoReCa alla fiera HostMilano

Data evento

Gio, 27 Maggio, 2021 - 09:00

Luogo Evento
Piattaforma Online
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Gio 08 Mag, 2025

(Verona – Banco BPM, Sala Convegni, Via San Cosimo 10; Milano – Banco BPM, Sala delle Colonne, Via San Paolo 12)

Mar 20 Mag, 2025

(Singapore - National Design Centre )
Piattaforma Online
27 Maggio 2021 -

La Cámara de Comercio Venezolano-Italiana (CAVENIT), ha organizzato il 27 maggio un Networking online per promuovere la partecipazione dei settori Hospitality, Restaurant e Catering alla 42a edizione della Fiera HostMilano che si svolgerà dal 22 al 26 ottobre presso il quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho e che conta già più di 1.000 espositori da 40 paesi.

All’incontro ha partecipato direttamente dall’Italia Francesca Cavallo, International Sales Manager di Host Milano, che ha mostrato le opportunità di business, attraverso le nuove tendenze in termini di macchinari, tecnologia e innovazioni offerte da questa enorme piazza commerciale.

Cavallo ha indicato che in questa edizione di HostMilano, saranno molto importanti le nuove soluzioni tecnologiche destinate a favorire la riattivazione del settore in questa nuova realtà, con un vasto programma di conferenze, seminari, networking, meeting B2B, workshop, concorsi, e dimostrazioni culinarie con i migliori chef e professionisti del mondo del caffè, il gelato, cioccolato e pasticceria.

Dopo l'intervento della portavoce di HostMilano, la coordinatrice generale di CAVENIT Veriozka Marcano ha moderato la sessione di domande e risposte, attraverso la quale i partecipanti hanno ottenuto informazioni su come partecipare a questa fiera e ottenere contatti commerciali.

Questo networking fa parte di una serie di attività per pubblicizzare e promuovere la partecipazione delle imprese venezuelane a fiere internazionali tenutesi in Italia.

 

(Contenuto editoriale a cura della Cámara de Comercio Venezolano-Italiana (CAVENIT))

Galleria Foto