CAVENIT presenta le novità del Salone del Mobile 2023

CAVENIT presenta le novità del Salone del Mobile 2023
Lunedì 5 Settembre 2022

CAVENIT presenta le novità del Salone del Mobile 2023

Il 25 agosto la Camera di Commercio Italo-Venezuelana, CAVENIT ha tenuto, presso l'azienda Spazio Mobili, l'After Office “Design + Novità + Isaloni”, evento in cui sono state presentate interessanti idee sul design e sono state fornite informazioni su alcune fiere internazionali che si svolgeranno nei prossimi mesi in Italia, per promuovere la partecipazione dei membri della Camera a questi eventi.

L'architetto Renny Molina ha tenuto una relazione sulla fiera Salone del Mobile 2023 per indicare le novità di questo evento, che si terrà dal 18 al 23 aprile prossimo.

La cucina italiana è sempre presente agli eventi CAVENIT. In questa occasione i presenti hanno assaggiato varie ricette realizzate con prodotti importati dall'Italia da varie aziende affiliate alla Camera.

Per la Camera, hanno partecipato la Vicepresidente, Sofia Tofano, il Segretario Generale, Cristoforo Furst, la Cordinatrice Generale, Veriozka Marcano per informare sui servizi che fornisce la CAVENIT e sugli eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi.

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italo-Venezuelana, CAVENIT)

Galleria Foto
Ultima modifica: Lunedì 5 Settembre 2022