Lunedì 29 Settembre 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
L’11 settembre 2025, in occasione dell’Assemblea Generale dei Soci tenutasi all’Orangerie di Darmstadt, ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania – ha rinnovato il proprio Consiglio Camerale per il mandato 2025-2028.
Il nuovo Consiglio, che unisce continuità ed energie fresche, rappresenta un punto di riferimento per la business community italo-tedesca e avrà il compito di rafforzare ulteriormente i rapporti economici bilaterali.
Accanto ai membri confermati, entrano a far parte dell’organo direttivo Matthias Dezes (DEZES PR), Verena Bettina Gross (Dussmann Group) e Christian Walter Jakob (Co_Building GmbH). Nel Comitato di Presidenza sono stati riconfermati il Presidente Emanuele Gatti e i Vicepresidenti Rodolfo Dolce e Sergio Daniel Sailer.
Particolare rilievo assumono anche i Consiglieri Straordinari, figure chiamate a dare impulso su ambiti strategici: confermati Gianaurelio Cuniberti (innovazione) e Brigitte Scheuerle (formazione), con l’ingresso di Stefania Lettini per il settore Food e Made in Italy.
È possibile consultare l'elenco dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti per il periodo 2024-2027 alla pagina: https://itkam.org/consiglio-direttivo/