Fiera MARBLE – opportunità per le imprese italiane

Data evento

da Mer, 25 Agosto, 2021 - 10:00

a Sab, 28 Agosto, 2021 - 18:00

Luogo Evento
Turchia
Tipo evento
Fiera
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Mer 20 Ott, 2021

(Piattaforma online)
Turchia
25-28 Agosto 2021

La fiera internazionale della pietra e delle tecnologie naturali, uno degli incontri più importanti nel settore delle pietre naturali del mondo, apre le sue porte per la ventisettesima volta.

MARBLE, ospiterà aziende e professionisti del settore dalla Turchia e da vari paesi del mondo nel più grande e moderno complesso di fiera della Turchia: il Fuarizmir.

Le riserve di marmo in Turchia costituiscono il 33% di quelle mondiali e si distinguono per le loro ricche varianti. Ci sono riserve di marmo composte da oltre 80 strutture e più di 120 colori e modelli in Turchia.

La Fiera MARBLE riunisce migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo ogni anno a İzmir, città portuale, e punto d'incontro di Europa, Asia e Africa.

Date:  25 - 28 AGOSTO 2021

Orari visite: 10.00 - 18.00

La Camera di Commercio Italiana di Izmir organizza una delegazione italiana di buyers operanti nel settore, fornendo così l’occasione di creare nuovi rapporti con i produttori turchi.

Ai rappresentanti delle prime dieci aziende partecipanti alla manifestazione saranno offerti i biglietti di andata e ritorno e le seguenti agevolazioni:

●       Biglietto d'aereo Italia/Izmir/Italia.

●       Pernottamento: 3 notti in hotel.

●       Trasferimenti: Aeroporto/Hotel/Fiera/Aeroporto.

●       Un mediatore linguistico sarà sempre presente.

Per maggiori informazioni contattare Paola Cenedese a questo indirizzo e-mail: infocciizmir@cciizmir.org o Alpay Özgöller all’indirizzo mail: alpay@cciizmir.org entro e non oltre il 16 AGOSTO 2021.

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana di Izmir)