International Automotive Business Meeting (IABM)

Data evento

Mar, 20 Ottobre, 2020 - 12:00

Luogo Evento
Piattaforma online
Iscrizioni non ancora aperte.
Piattaforma online
20 Ottobre 2020

La prossima edizione dell'International Automotive Business Meeting (IABM), organizzata dalla Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia, si svolgerà il 20 ottobre 2020.

L'edizione 2020 dell'International Automotive Business Meeting si terrà online: www.iabmevent.com  

IL PUNTO DI VISTA SUL SETTORE AUTOMOBILISTICO

IABM è un evento leader nel settore automobilistico, organizzato in Polonia dal 2017 con un focus sull'innovazione tecnologica del settore industriale (veicoli autonomi e soprattutto elettromobilità).

Produttori di automobili, fornitori automobilistici di Tier 1 e 2, innovatori ed esperti del settore si riuniranno per discutere la situazione attuale e il futuro del settore.

I temi principali dell'edizione 2020 di IABM saranno:

- Nuovi prodotti per i veicoli autonomi - opportunità e sfide per le aziende del settore automobilistico in Europa centrale

- Competenze fondamentali per la produzione di batterie e componenti leggeri per veicoli elettrici in Polonia

Scoprite il programma completo qui: www.iabmevent.com  

 

RETE INTERNAZIONALE

IABM è studiato per offrire la migliore esperienza B2B con i decision maker della filiera del settore automobilistico per trovare nuovi partner e clienti.

La campagna promozionale di IABM raggiunge più di 1000 rappresentanti e specialisti dell'industria automobilistica provenienti dai principali mercati automobilistici del mondo.

Per questa edizione online abbiamo fatto un ulteriore sforzo per promuovere il marchio IABM nel mercato globale, raggiungendo più di 450 aziende internazionali provenienti dal Sud America (Messico, Brasile, Colombia, Argentina), dall'Asia (India, Giappone, Cina, Pakistan) e dai più importanti mercati automobilistici europei (Germania, Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia).

- 200 partecipanti dal settore Automotive e oltre 300 contatti commerciali sono i numeri attesi per IABM2020.

 

DIGITAL SPEED BUSINESS MIXER è il formato di networking veloce per creare numerosi contatti commerciali in breve tempo.

Come funziona?

- Digital rooms con aziende abbinate alle vostre preferenze

- Programma personalizzato con collegamenti alle digital rooms

- Gruppi fino a un massimo di 15 persone per ogni digital room

- 2 minuti per presentare la vostra azienda ad ogni sessione

- Conoscete tutti i partecipanti al DSBM e poi mettetevi in contatto con loro nella chat dedicata 1:1

 

ISCRIVETEVI ADESSO ALLA COMUNITÀ DIGITALE DI IABM: www.iabmevent.com  

L'edizione online di IABM disporrà di una propria piattaforma digitale dove tutte le aziende registrate entreranno a far parte della comunità IABM.

La piattaforma IABM è uno spazio digitale per condividere idee, discutere di vari argomenti e rimanere in contatto 365 giorni all'anno, anche quando non è possibile incontrarsi di persona.

Come funziona

- Iscrivetevi all'edizione online di IABM: www.iabmevent.com

- Unitevi alla comunità IABM

- Partecipate al dibattito e al digital speed business mixer il 20 ottobre

- Rimanete in contatto con la comunità IABM anche dopo l'evento, all'interno della piattaforma digitale!

 

Per informazioni e supporto:

Anna Monika Stępień

annamonika.stepien@cciip.pl

Ph. +48 536 444 829

 

Informazioni sull'International Automotive Business Meeting

L'International Automotive Business Meeting (IABM) è un incontro esclusivo, B2B, dalla durata di due giorni, dedicato al settore automobilistico e che riunisce leader ed esperti del settore, costruttori di automobili, maggiori fornitori Tier 1 e 2, rappresentanti di autorità europee, polacche e locali, istituzioni e associazioni industriali. All'evento parteciperanno oltre 300 rappresentanti di aziende provenienti dalla Polonia, dall'Europa e dai più grandi mercati automobilistici mondiali come Cina, Giappone, India e Stati Uniti. IABM è organizzato congiuntamente dalla Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia, dalla Zona Economica Speciale di Katowice, dal Cluster Silesia Automotive & Advanced Manufacturing con il supporto delle principali Camere di Commercio Internazionali in Polonia (riunite nell’International Group of Chambers of Commerce) e delle principali istituzioni automobilistiche polacche.

IABM fornisce una preparazione autonoma, professionale e affidabile sulla situazione del mercato automobilistico in Polonia e in tutto il mondo. L'obiettivo di IABM è quello di fornire una visione chiara dei futuri cambiamenti del settore automobilistico e del loro impatto sulla filiera e di determinare in che modo l'elettro mobilità e i sistemi avanzati di assistenza alla guida influenzeranno lo sviluppo del settore automobilistico in Polonia e nel mondo. IABM è un'opportunità unica per acquisire una visione dettagliata dell'industria automobilistica e delle nuove tecnologie ad essa correlate, nonché per costruire una rete di contatti industriali e di partner commerciali.

 

(Contenuto editoriale a cura della  Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia)