Meeting virtuale di Affari Internazionali (B2B) di Mercopar 2021

Data evento

da Mar, 5 Ottobre, 2021 - 09:00

a Gio, 7 Ottobre, 2021 - 18:00

Luogo Evento
Piattaforma Online
Tipo evento
B2B
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Mer 03 Lug, 2024

(Subtec Convention Centre, Singapore)
Piattaforma Online
5-7 Ottobre 2021

I Meeting b2b si svolgeranno dal 5 al 7 ottobre nel contesto della maggiore fiera di innovazione e di affari in America Latina, la Mercopar 2021. Da ben 30 anni la fiera crea network nazionali ed internazionali, mettendo in contatto aziende di piccole, medie e grandi dimensioni delle varie filiere di mercato, presentandone le prospettive ed i trend di mercato.

Nel 2020, la Mercopar ha ottenuto il record di volume di affari sviluppati, raggiungendo 128 milioni di reais, ossia, più di 20 milioni di euro. I 15 mila metri quadrati di superficie occupati dall’esposizione hanno ricevuto 7.184 visitatori con 5.038 accessi alla piattaforma online.

Il Meeting Virtuale di Affari Internazionali (b2b) della Mercopar 2021 è organizzato dalla FIERGS-Federazione delle Industrie del Rio Grande do Sul, attraverso il suo Centro Internazionale di Affari/CIN-RS ed in partnership con Apex-Brasil e con il Centro Nazionale delle Industrie-CNI. 

La Camera di Commercio Italiana Rio Grande do Sul – Brasile (CCIRS) segue e coordina con il CIN-RS-Fiergs le iscrizioni delle aziende italiane in fiera. Il meeting si svolge in una piattaforma virtuale di matchmaking degli organizzatori, offrendo ai partecipanti delle opportunità di business con praticità e agilità.

È prevista la presenza di circa 50 compratori latinoamericani che incontreranno le aziende brasiliane. All’Italia viene offerta l´occasione privilegiata di poter incontrare e proporre delle partnership con le imprese brasiliane in tale contesto del meeting b2b (matchmaking Italia x Brasile).

I settori rappresentati sono: metalmeccanica, tecnologia dell’Informazione (ICT), automazione industriale, elettronica.

Il folder del Meeting Virtuale di Affari Internazionali (b2b) presso la Mercopar 2021 contine il link di iscrizione e il rispettivo QR Code.

Iscrizioni gratuite entro il 24 settembre tramite il link: https://bit.ly/3l4fN0b

La Camera di Commercio Italiana Rio Grande do Sul – Brasile (CCIRS) rimane a disposizione per ogni informazione e assistenza necessaria per la partecipazione italiana alla Mercopar 2021.

E-mail: promo@ccirs.com.br

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana Rio Grande do Sul – Brasile (CCIRS))