Opportunità di investimento per le aziende italiane in Sri Lanka

Data evento

Gio, 23 Luglio, 2020 - 15:30

Luogo Evento
Piattaforma Zoom
Tipo evento
Webinar
Iscrizioni non ancora aperte.
Piattaforma Zoom
23 Luglio 2020

 

Il 23 luglio, la Thai-Italian Chamber of Commerce ha organizzato in collaborazione con la IICCI - The Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry e il Board of Investments dello Sri Lanka e con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Colombo, un webinar sulle opportunità di investimento per le aziende italiane in Sri Lanka. Per l'occasione, si sono connessi partecipanti da 4 paesi in tre fusi orari diversi.

All'evento hanno partecipato Sua Eccellenza l'Ambasciatrice d’Italia in Sri Lanka, Rita Mannella, il Presidente della IICCI - The Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry, il Dott. Cesare Saccani e il direttore esecutivo del Board of Investment dello Sri Lanka il Dott. Sanjaya Mohottala. 

Il paese che è rinomato per il turismo, le piantagioni di tè, le spezie e le pietre preziose, sta diventando negli ultimi anni interessante per particolari benefici rivolti agli investimenti stranieri. 

Il progetto è scaturito dalle relazioni che la Thai-Italian Chamber of Commerce e IICCI - The Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry hanno con il BOI Sri Lanka e in un'ottica strategica di riapertura delle frontiere per le aziende Italiane.

L'evento è stato registrato ed è disponibile sul seguente link di YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=DHBY5XWjcQc

E: info@thaitch.org 

W: www.thaitch.org

T: +6622558695