Sfide tecnologiche e gestionali

Data evento

Gio, 23 Settembre, 2021 - 16:00

Luogo Evento
Piattaforma online
Tipo evento
Webinar
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Mer 20 Ott, 2021

(Piattaforma online)
Piattaforma online
23 Settembre 2021

Dopo il successo delle edizioni con le aziende brasiliane, il progetto Sfide Tecnologiche e Gestionali della Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro arriva in Italia! 

La prossima edizione inizierà a settembre e avrà come ospite Accenture, leader globale nella strategia aziendale, nella consulenza digitale e nelle soluzioni tecnologiche. 

In questa edizione l’evento metterà le aziende italiane a contatto con Accenture per offrire i loro prodotti e servizi in termini di business. 

Il progetto si svolge in due fasi: la prima è un webinar gratuito che avrà luogo il 23 settembre alle 4pm italiane. In questo webinar, Accenture spiegherà quali sono le principali richieste, soluzioni tecnologiche e di gestione che attualmente cerca nel mercato, specialmente nel settore dell’Open Innovation.

Successivamente, il 7 ottobre, le aziende che si sentono in grado di fornire soluzioni adeguate possono registrarsi per la seconda fase di incontri bilaterali con Accenture. Le riunioni saranno private, della durata di 15 minuti. 

Durante questi incontri, l’azienda italiana farà un pitch con Accenture e risponderà alle domande al fine di approfondire le trattative.

Questo progetto mira a realizzare la missione della Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro di essere l’istituzione-ponte per il business tra Italia e Brasile, lavorando insieme attraverso le istituzioni che rappresentano il Sistema Italia. 

Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate attraverso il link: https://www.linkedin.com/events/6838118173229875200/