Sabato 3 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il governatore Greg Abbott ha annunciato il 20 dicembre che Boingo Wireless, Inc. (Boingo) aprirà un nuovo ufficio a Frisco, che diventerà la sede principale dell'azienda. Boingo progetta, costruisce e gestisce reti pubbliche e private convergenti e neutrali in tutto il mondo. Il progetto creerà 247 nuovi posti di lavoro e genererà circa $ 1,48 milioni di investimenti. A Boingo è stato concesso un grant dal Texas Enterprise Fund (TEF) di $ 517.400.
"Espandere la nostra presenza in Texas è una mossa strategica per Boingo", ha dichiarato Mike Finley, CEO di Boingo. "Abbiamo già partner e dipendenti di lunga data nello Stato e l'apertura di un nuovo ufficio presso The Star a Frisco supporta la visione della nostra azienda e la nostra capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti. Ci consentirà di entrare in contatto con i clienti chiave della regione, di impegnarci nelle loro comunità e di comprendere le loro esigenze specifiche".
"Le aziende del settore tecnologico hanno da tempo riconosciuto i vantaggi della localizzazione nella vivace economia del Texas settentrionale", ha dichiarato la senatrice Angela Paxton. "Sono entusiasta di dare il benvenuto a Boingo Wireless nella Contea di Collin ed entusiasta delle opportunità economiche che porterà alla nostra comunità".
(Contenuto editoriale a cura della Italy-America Chamber of Commerce of Texas)