Boingo Wireless sposta la sua sede in Texas

Boingo Wireless sposta la sua sede in Texas
Venerdì 13 Gennaio 2023

Boingo Wireless sposta la sua sede in Texas

Il governatore Greg Abbott ha annunciato il 20 dicembre che Boingo Wireless, Inc. (Boingo) aprirà un nuovo ufficio a Frisco, che diventerà la sede principale dell'azienda. Boingo progetta, costruisce e gestisce reti pubbliche e private convergenti e neutrali in tutto il mondo. Il progetto creerà 247 nuovi posti di lavoro e genererà circa $ 1,48 milioni di investimenti. A Boingo è stato concesso un grant dal Texas Enterprise Fund (TEF) di $ 517.400.

"Espandere la nostra presenza in Texas è una mossa strategica per Boingo", ha dichiarato Mike Finley, CEO di Boingo. "Abbiamo già partner e dipendenti di lunga data nello Stato e l'apertura di un nuovo ufficio presso The Star a Frisco supporta la visione della nostra azienda e la nostra capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti. Ci consentirà di entrare in contatto con i clienti chiave della regione, di impegnarci nelle loro comunità e di comprendere le loro esigenze specifiche".

"Le aziende del settore tecnologico hanno da tempo riconosciuto i vantaggi della localizzazione nella vivace economia del Texas settentrionale", ha dichiarato la senatrice Angela Paxton. "Sono entusiasta di dare il benvenuto a Boingo Wireless nella Contea di Collin ed entusiasta delle opportunità economiche che porterà alla nostra comunità".

 

(Contenuto editoriale a cura della Italy-America Chamber of Commerce of Texas)

Ultima modifica: Venerdì 13 Gennaio 2023