La Camera di Barcellona al Mobile World Congress 2024

Mobile World Congress 2024
Martedì 5 Marzo 2024

La Camera di Barcellona al Mobile World Congress 2024

Lo scorso mercoledì 28 febbraio la Camera di Commercio Italiana di Barcellona ha partecipato al tour del Mobile World Congress organizzato in collaborazione con l’Ajuntamient de Barcelona, le Camere di Commercio Europee in Spagna ed alcuni manager di aziende associate.

Il Mobile World Congress, tenutosi a Barcellona dal 26 al 29 di febbraio, è il più grande e influente evento incentrato sull'industria della tecnologia, dove le più importanti aziende del settore si riuniscono per presentare le loro innovazioni e discutere del futuro del business.
Durante il tour, i partecipanti hanno avuto modo di visitare gli stand di Catalogna, Spagna e Barcellona Activa, dove sono state illustrate le nuove tendenze, le innovazioni e le aziende chiave che stanno plasmando il futuro del settore.

Il tour ha incluso una visita a 4YFN, lo spazio dedicato alle startup tecnologiche, agli investitori, alle aziende e alle istituzioni pubbliche, per generare sinergie e accordi commerciali comuni. Inoltre, la Camera di Commercio Italiana di Barcellona ha fatto visita allo stand di Biovitae, la startup vincitrice dell’edizione del My Start Bcn 2023. La giornata si è conclusa con un momento di networking presso il Beat Barcelona, l’area congressuale che incarna lo spirito della città.

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana di Barcellona)

Galleria Foto
Ultima modifica: Martedì 5 Marzo 2024