Lunedì 29 Settembre 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio Italiana in Costa Rica ha eletto i suoi nuovi vertici, aprendo una fase di rinnovamento orientata a rafforzare il legame economico e culturale tra Italia e Costa Rica. Alla Presidenza è stata designata Cristina Guerrini, mentre la Vicepresidenza è stata affidata a Salo Himmelstern.
Consolidata esperienza professionale e un forte radicamento nel tessuto economico locale caratterizzano il profilo di Cristina Guerrini, chiamata a guidare la Camera con una visione centrata su innovazione, sostegno alle piccole e medie imprese e valorizzazione del Made in Italy. La nuova Presidente intende promuovere una Camera sempre più vicina ai soci, capace di offrire servizi evoluti e opportunità di crescita in sinergia con partner istituzionali e imprenditoriali.
Accanto a lei, il Vicepresidente Salo Himmelstern, manager di lungo corso e CEO di Gualapack, porterà competenze strategiche per potenziare la presenza industriale italiana nel Paese e consolidare la cooperazione bilaterale.