EAU: Il Ministero delle Finanze annuncia un piano strategico quadriennale

EAU: Il Ministero delle Finanze annuncia un piano strategico quadriennale
Lunedì 13 Novembre 2023

EAU: Il Ministero delle Finanze annuncia un piano strategico quadriennale

Il Ministero delle Finanze degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato un piano strategico quadriennale che servirà da tabella di marcia per accelerare le prestazioni del governo. Il ministero ha annunciato che il piano sarà realizzato attraverso il potenziamento finanziario, l'innovazione, la previsione del futuro, la leadership finanziaria e lo sviluppo sostenibile.

Lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice-Ruler di Dubai, Vice-Primo Ministro e Ministro delle Finanze, ha dichiarato: "Svilupperemo e implementeremo politiche finanziarie sostenibili per promuovere la crescita economica, creare un ambiente commerciale competitivo, rafforzare le relazioni economiche internazionali e costruire fiducia e trasparenza".

Il Paese darà priorità all'attrazione e alla valorizzazione dei talenti, alla fornitura di servizi istituzionali efficienti e di infrastrutture digitali basate sull'intelligenza artificiale, all'applicazione delle migliori pratiche in materia di risorse umane, leadership, standard di qualità, eccellenza istituzionale e misurazione delle prestazioni.

Fonte: https://tinyurl.com/3vbus5tn

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti)

Ultima modifica: Lunedì 13 Novembre 2023