Domenica 16 Marzo 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Il Segretario Generale della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia Fatih Ayçin, insignito dell'Ordine di Cavaliere della Repubblica Italiana dallo Stato Italiano nel 2009 per il suo contributo alle relazioni commerciali tra Turchia e Italia, 15 anni dopo è stato insignito dell’Onorificenza di Ufficiale (Ordine stella d'Italia) della Repubblica Italiana, un grado superiore a quello di Cavaliere.
L’onorificenza è stata consegnata dall’Ambasciatore S.E. Giorgio Marrapodi durante l’Assemblea Generale della Camera, che si è tenuta lo scorso 24 aprile e a cui hanno preso parte anche il Console Generale Elena Clemente, il Console Irene Pastorino Olmi e numerosi soci.
L'Ambasciatore d'Italia in Turchia, Giorgio Marrapodi, ha affermato che e relazioni commerciali tra la Turchia e l'Italia continueranno a rafforzarsi nei prossimi anni e le Camere di commercio svolgono un ruolo importante in tutti i paesi e ha detto "Quando guardiamo ai risultati degli scambi commerciali tra Italia e Turchia, CCIE in Turchia-Istanbul ha svolto molto bene il suo lavoro. Noi apprezziamo il Segretario Generale Fatih Ayçin per il suo contributo allo sviluppo e alla crescita delle relazioni."
(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia)