Scopri “Business Expert Channel”

Lunedì 2 Novembre 2020

Scopri “Business Expert Channel”

La video guida per l’internazionalizzazione delle PMI negli Stati Uniti

La Italy-America Chamber of Commerce Southeast è lieta di presentare la prima video guida all’internazionalizzazione delle PMI negli Stati Uniti.

Il Business Expert Channel è concepito come canale online di formazione per imprenditori ed ha come obiettivo quello di rendere facilmente accessibili, gratuite e fruibili una serie di informazioni orientative sul mercato USA fornite da riconosciuti professionisti ed esperti.

Si tratta in pratica di una libreria digitale, composta da una collezione esclusiva di pillole video su tematiche di carattere legale, fiscale e commerciale.

Avvocati, commercialisti e consulenti con un’ampia esperienza negli Stati Uniti condividono, attraverso questa piattaforma, indicazioni e suggerimenti per approcciare correttamente il mercato statunitense, che è complesso, estremamente competitivo e con costi operativi elevati, ma anche ricco di opportunità come pochi altri nel mondo.

I video sono prodotti in lingua italiana e affrontano le tematiche più comuni nell’ambito dell’internazionalizzazione. Tutti i video sono a disposizione degli utenti senza alcun costo di registrazione e facilmente condivisibili.

Clicca su https://bec.iaccse.com per visionare i primi video della collezione.

Per maggiori informazioni: marketing@iacc-miami.com

 

Ultima modifica: Venerdì 29 Gennaio 2021