Giovedì 1 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La casa automobilistica produttrice di veicoli elettrici ha lanciato una campagna di assunzione a Bangkok come parte del piano per entrare nel mercato dell’EV (Electric Vehicle) in Thailandia.
Da lunedì 5 settembre 2022, Tesla ha pubblicato sul proprio sito annunci per ben 16 posizioni aperte che spaziano dalla ricerca di impiegati nelle public policy a business development manager, service manager e tecnici e consulenti dei veicoli. La decisione è stata presa dopo la registrazione di Tesla come compagnia in Thailandia il 25 aprile. Tesla porterà avanti un business thailandese connesso al mercato dei veicoli elettrici, dello stoccaggio e della produzione dell’energia, con un capitale iniziale registrato di 3 milioni di bath.
Tesla è una delle compagnie più importanti del mondo, con una capitalizzazione di mercato di più di 30.4 trilioni di bath, e si trova al primo posto tra le compagnie che vendono auto a batteria elettrica (BEV). Tesla Energy è inoltre uno dei più grandi fornitori di sistemi di sistemi di stoccaggio di batterie elettriche a livello globale, con un totale di 3.99 gigawatt-ora installati nel 2021.
Fonte: https://bit.ly/3TQ8v0G
(Contenuto editoriale a cura della Thai-Italian Chamber of Commerce)