Un HUB dedicato, per nuovi investimenti in Santa Catarina

Un HUB dedicato, per nuovi investimenti in Santa Catarina
Venerdì 25 Novembre 2022

Un HUB dedicato, per nuovi investimenti in Santa Catarina

InvestSC è l'Hub ufficiale di Santa Catarina che ha la finalità di attrarre nuovi investimenti e offrire incentivi per il business.

La creazione dell’Hub fa parte di un programma diretto a promuovere lo sviluppo socioeconomico attraverso attività che favoriscano l'attrazione di imprese, oltre all'individuazione di fonti di finanziamento per investimenti e settori, o potenziali investitori.

L’Hub nasce come partnership tra il governo dello stato di Santa Catarina (Segreterie di stato allo sviluppo economico, ambiente, infrastrutture, affari internazionali) e la Confindustria (FIESC).

Tale struttura apporta alta credibilità istituzionale, raccogliendo informazioni approfondite, aggiornate e di grande rilevanza per gli investitori.

Con questo supporto tecnico, basato su analisi di esperti, in ogni settore sono realizzate analisi strategiche e individuate opportunità attraverso l’InvestSC. E la ricerca di condizioni dirette a facilitare gli investimenti.

Attraverso l’Hub sono inoltre ottenute informazioni su imprese e settori strategici dello Stato. L’Hub fornisce infine servizi di assistenza agli investitori: nell'analisi di fattibilità, nella decisione di investire, di costituire e mantenere imprese, oltre a seguire le fasi di effettiva realizzazione degli affari.

Fonte: Guia do Investidor SC

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera Italiana Commercio e Industria SC - Brasile)

Ultima modifica: Venerdì 25 Novembre 2022