Il Digital Marketing come strumento di business development per le piccole aziende. Esperienze, consigli e best practices

Data evento

Mer, 3 Marzo, 2021 - 18:00

Luogo Evento
Piattaforma online
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Mer 03 Lug, 2024

(Subtec Convention Centre, Singapore)
Piattaforma online
3 Marzo 2021 -

La Camera di Commercio Italo-Tedesca (Italcam), all'interno della serie di incontri online "Members for Members” organizza il Web Talk “Il Digital Marketing come strumento di business development per le piccole aziende. Esperienze, consigli e best practices” che si svolgerà, in lingua italiana, il 3 marzo alle ore 18:00.

Introduzione:  

Letizia Cattaneo | PR e Members Event Manager ITALCAM

Relatori:   

Irene Bosi | Head of marketing and business development @ Yoga Academy

Petra Esparza McAlpine | Founder and CEO @ Petra Esparza McAlpine Fashion Agency

Moderatore:

Barbara Rizzato | Vicepresidente ITALCAM e Managing Director @ Alessi Deutschland GmbH 

 

Al termine dell’incontro i partecipanti potranno rivolgere domande ai relatori.

 

Iscriviti all’evento

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italo-Tedesca (Italcam))