Malvasie senza confini, primo brand del vino al mondo

Data evento

Ven, 11 Novembre, 2022 - 10:30

Luogo Evento
Messina - sala Consulta della Camera di commercio di Messina
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Dom 05 Mar, 2023

(Houston)
Messina - sala Consulta della Camera di commercio di Messina
11 Novembre 2022

Si svolgerà venerdì 11 novembre alle 10.30, nella sala Consulta della Camera di commercio di Messina, l’evento “Malvasie senza confini, primo brand del vino al mondo – Opus Loci”, promosso dalla Camera di commercio di Messina in sinergia con la Camera di commercio di Pordenone-Udine.

In apertura dei lavori - che saranno moderati dalla consigliera camerale, Flora Mondello, vice delegata regionale “Donne del Vino Sicilia” e presidente “Consorzio per la tutela del Mamertino Doc” -, i saluti istituzionali del presidente dell’Ente camerale, Ivo Blandina; del sindaco, Federico Basile; del presidente dell’Ente camerale di Udine-Pordenone, Giovanni Da Pozzo; e dell’assessore comunale al Turismo e alla cultura, Vincenzo Caruso.

A seguire, si terrà la tavola rotonda “Opus Loci think local, act global. Condivisione di un’esperienza per valorizzare i territori - Malvasia: il primo brand del vino al mondo” introdotta e coordinata dal wine manager, Walter Filiputti.

Interverranno: Mauro Pollastri, presidente del “Consorzio Malvasie delle Lipari”; Roberta Urso, delegata regionale dell’associazione “Le donne del vino”; Antonina Sidoti della “Fondazione Its Academy Albatros”; Pietrangelo Pettenò della “Marco Polo Project”; e Pina Costa, direttore area Relazioni esterne e business development di Assocamerestero.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3NR0NAQ

 

Allegati