Data evento
da Sab, 17 Ottobre, 2026 - 09:00
a Ven, 23 Ottobre, 2026 - 18:00
Tipo evento
Prossimi eventi:

Nell'ambito del programma di filiera binazionale per il settore energetico, la Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina organizza la 4° Missione imprenditoriale italiana in Argentina. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con Promos Italia, si terrà dal 17 al 23 ottobre 2026 a Neuquén e si rivolge alle imprese italiane del settore energia.
La missione punta a consolidare i legami industriali tra Italia e Argentina attraverso un’agenda strutturata di incontri tecnici. Il programma prevede una prima fase di confronto diretto con i Supply Chain Manager delle principali compagnie energetiche operanti in Argentina, seguita da una seconda serie di incontri mirati con le filiere dei loro fornitori locali.
L'obiettivo dell'iniziativa è favorire l'integrazione delle imprese italiane nelle catene di approvvigionamento argentine, creando opportunità di business concrete e partnership strategiche di lungo periodo nel comparto dell'energia.
Scadenze e contatti
Il termine ultimo per presentare la propria manifestazione d'interesse è fissato al 30 giugno 2026.
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento a:
-
Contatto: Caterina Santanicola (Promos Italia)