CastForge: Successo in fiera per le aziende italiane

CastForge: Successo in fiera per le aziende italiane
Martedì 28 Giugno 2022

CastForge: Successo in fiera per le aziende italiane

La Camera di Commercio Italo-Tedesca ha rappresentato e supportato 58 aziende italiane nell’ambito della fusione e forgiatura per espandere il loro business all'estero durante la fiera CastForge di Stoccarda. Un settore in cui la tecnologia tedesca dà impulso al made in Italy!

La stretta collaborazione con le associazioni industriali internazionali è stata un fattore chiave per questa edizione.

La Camera di Commercio Italo-Tedesca, lieta del grande lavoro di tutte le aziende italiane che hanno deciso di partecipare nonostante l'attuale aumento dei prezzi dell'energia e la carenza di materie prime, ringrazia l’associazione UNISA, Associazione delle aziende italiane di stampaggio a caldo dell'acciaio, e il centro estero per l´internazionalizzazione, CEIPIEMONTE che offre servizi alle imprese piemontesi ed estere che desiderano investire a Torino e in Piemonte.

Il settore di forgiatura e fusione dà un grande contributo a tutti noi. In effetti, è impossibile immaginare la vita senza tale industria. Quotidianamente utilizziamo almeno un pezzo forgiato; l'aviazione non sarebbe possibile, i veicoli elettrici sono inconcepibili senza i componenti formati dal pieno. Questo vale anche per molti altri aspetti della nostra vita quotidiana!

E infine la Camera ringrazia Fiere Stoccarda che ha dato vita a tutto ciò con il suo fantastico team.

Leggi il comunicato stampa di CastForge: https://bit.ly/39UCfHS

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italo-Tedesca)

Ultima modifica: Martedì 5 Luglio 2022