Concluso il Meet U.S. Roadshow organizzato dalla CCIE di Miami

Concluso il Meet U.S. Roadshow organizzato dalla CCIE di Miami
Giovedì 28 Marzo 2024

Concluso il Meet U.S. Roadshow organizzato dalla CCIE di Miami

Si è concluso il Meet U.S. RoadShow: quattro tappe, dal 18 al 21 marzo, in quattro diverse città italiane (Napoli, Roma, Prato e Treviso), quattro ore per informare e agevolare quelle le PMI italiane che interessate ad esplorare nuove opportunità in uno dei mercati più dinamici al mondo: gli Stati Uniti.

L’evento è stato organizzato dalla Italy-America Chamber of Commerce Southeast in collaborazione con Regione Campania, FederLazio, Assocamerestero, Unioncamere, Confindustria Toscana Nord, CCIAA Treviso- Belluno | Dolomiti e Venice Promex.

Con il supporto di esperti di settore selezionati dalla CCIE di Miami sono stati affrontati gli aspetti relativi alle questioni strategiche, commerciali, doganali, legali e fiscali legate all’espansione di un’attività imprenditoriale sul mercato statunitense.

Al termine di ogni conferenza si è svolto un momento di networking per favorire l’incontro tra le aziende locali partecipanti e i relatori.

 

Clicca qui per ascoltare l'intervista al Segreterio Generale di Assocamerestero Domenico Mauriello durante la tappa di Roma del 19 marzo.

Galleria Foto
Ultima modifica: Giovedì 28 Marzo 2024