Made in Italy in the Gulf Countries: il nuovo progetto della Camera di Commercio Italiana negli EAU

Made in Italy in the Gulf Countries
Venerdì 11 Settembre 2020

Made in Italy in the Gulf Countries: il nuovo progetto della Camera di Commercio Italiana negli EAU

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, sempre all’avanguardia nel ricercare opportunità innovative a favore delle aziende, ha dato inizio al nuovo progetto Made in Italy in the Gulf Countries: frutto dell'esperienza ventennale della CCIE nel territorio e quotidianamente in contatto con Operatori locali.

In questo momento storico nel quale la pandemia - COVID19 - ha introdotto dei cambiamenti epocali per quanto riguarda il Business e l'Import-Export, la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è sempre attenta e all'avanguardia nel realizzare progetti innovativi.

Il progetto, previa candidatura e selezione, vuole affiancarsi alle Imprese italiane che sono interessate ad entrare in maniera pratica non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma nell'intera Area del Golfo: Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

Le Aziende selezionate, avranno la possibilità di promuovere i propri prodotti presso Buyers, Importatori e Distributori di tutta l'Area del Golfo, con un'attività di supporto tramite Manager per la promozione Commerciale negli Emirati Arabi e creando un punto di riferimento per gli Operatori locali contando su un proprio Ufficio di Rappresentanza a Dubai per l'intera durata del progetto.

In supporto sarà attiva una Piattaforma istituzionale in lingua inglese dedicata esclusivamente ad un pubblico professionale, visibile ed indicizzata in tutta l'Area del Golfo.

Il primo Market Place "digital export B2B interattivo" esclusivamente Made in Italy nell'Area del Golfo.

Per maggiori informazioni: http://www.madeinitaly.website/

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti)

Ultima modifica: Venerdì 6 Novembre 2020