TRA Marketplace - Dallas 9-11 luglio 2022

TRA Marketplace - Dallas 9-11 luglio 2022
Giovedì 23 Dicembre 2021

TRA Marketplace - Dallas 9-11 luglio 2022

Lanciata ufficialmente l'edizione 2022 del TRA Marketplace.

Quando si tratta della potente e dinamica industria della ristorazione texana, non c'è posto migliore per fare affari, connettersi e avere un impatto significativo rispetto al mercato del TRA marketplace.

Vuoi lanciare un nuovo servizio o prodotto? Vuoi testare sul mercato un prodotto? Stai cercando di consolidare il tuo marchio? Generare contatti? Aumento delle vendite?

Al TRA ci sarà il tuo pubblico!

Essendo la più grande fiera di ristorazione nel sud-ovest, TRA Marketplace è in parte fiera, in parte conferenza educativa, che riunisce chef, ristoratori, manager, dirigenti, educatori e consulenti in un unico posto, il che significa una piattaforma di marketing potente e dinamica per le attività commerciali nel settore agroalimentare e dei servizi al mondo HORECA.

Il TRA Marketplace festeggerà il suo 85esimo anno nel 2022.

Oltre alle opportunità commerciali, grande attenzione sarà dedicata all’Istruzione con la presenza di esperti del settore. Tendenze all'avanguardia nel cibo, nelle tecniche, nuove tecnologie delle bevande e altro ancora.

Il Texas è uno dei mercati in maggiore crescita del paese con un fatturato nel settore della ristorazione di $ 70 miliardi.

Fonte: https://www.tramarketplace.com/

 

(Contenuto editoriale a cura della Italy-America Chamber of Commerce of Texas)

Ultima modifica: Giovedì 23 Dicembre 2021