Premio Innovazione R+T 2021 a Stoccarda: il Made in Italy eccelle ancora. Ecco la classifica della aziende italiane vincitrici.

Premio all'innovazione di R+T
Mercoledì 24 Febbraio 2021

Premio Innovazione R+T 2021 a Stoccarda: il Made in Italy eccelle ancora. Ecco la classifica della aziende italiane vincitrici.

Lunedì 22 febbraio è stato assegnato per l'11a volta il rinomato Premio all'innovazione di R+T.

Il Premio all'innovazione, organizzato dall'Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole, dalla BVT – sezione porte/portoni, dall'Associazione industrie tessili tecnici - avvolgibili - protezione contro il sole e da Messe Stuttgart, premia gli sviluppi tecnici innovativi. Contribuisce a focalizzare l'attenzione degli esperti sulle innovazioni esemplari del settore, introdotte per la prima volta sul mercato nel 2019 o comunque già pronte per esservi immesse.

R+T, fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e protezioni solari, ha rafforzato, così, incredibilmente la sua importanza quale piattaforma per le innovazioni.

Diverse le aziende italiane che rendono omaggio alle eccellenze Made in Italy nel settore e che sono state nominate in diverse categorie:

  • Categoria sistemi di azionamento e comando per portoni: FACE Srl
  • Categoria outdoor: Corradi
  • Premio speciale‚ Sostenibilitá: PARÁ Spa
  • Categoria tessili tecnici: PARÁ Spa

Per saperne di più leggi il comunicato stampa

La Camera di Commercio Italo-Tedesca è la rappresentanza ufficiale per l’Italia per la fiera R+T ed è stata importante punto di riferimento nell’assistenza alle aziende italiane che hanno esposto durante la manifestazione.


R+T digital

R+T digital ha luogo per la prima volta dal 22 al 25 febbraio 2021. Sulla piattaforma www.rt-expo.digital il settore si connette con lo spazio virtuale per presentare le innovazioni di prodotto a un pubblico mondiale di esperti. Il cuore della R+T è costituito dal Premio all'innovazione. Inoltre si affrontano altri temi focali quali la gastronomia, le innovazioni, l'artigianato e l'architettura. Dopo R+T digital, i suoi contenuti saranno ancora disponibili online per 365 giorni fino alla R+T successiva. Ulteriori informazioni su www.rt-expo.digital/en.

Galleria Foto
Ultima modifica: Venerdì 5 Marzo 2021