Presentata la prima edizione del Cosmoprof North America – Miami

Presentata la prima edizione del Cosmoprof North America – Miami
Venerdì 26 Gennaio 2024

Presentata la prima edizione del Cosmoprof North America – Miami

Informa Markets, BolognaFiere e Professional Beauty Association (PBA), presentano la prima edizione di Cosmoprof North America a Miami, porta di accesso all’America Latina, presso il Miami Beach Convention Center. La manifestazione è in programma dal 23 al 25 gennaio 2024

Mentre la manifestazione sulla costa occidentale di Cosmoprof North America rimarrà a Las Vegas, la nuova edizione sulla costa orientale, Cosmoprof North America – Miami, si focalizzerà principalmente sul mercato ispanico. Questo segmento è in rapida crescita; i consumatori ispanici hanno speso il 13% in più degli acquirenti non ispanici negli ultimi anni, a dimostrazione di un interesse senza precedenti per l'approvvigionamento di prodotti per la cura personale, soprattutto di origine naturale e rispettosi dell'ambiente. 

Cosmoprof North America attira professionisti del settore beauty da tutto il mondo e ospita presentazioni e lanci di prodotti per tutti i segmenti dell’industria. Nel 2022, più di 1.100 espositori hanno partecipato all'edizione di Las Vegas di Cosmoprof North America, consolidando la regione come mercato strategico per lo sviluppo del business e catalizzatore di nuove tendenze e abitudini di consumo. Durante i tre giorni dell'evento, 32.000 retailer, buyer, distributori, brand, fornitori e giornalisti si sono riuniti a Las Vegas per scoprire nuovi lanci di prodotti e sviluppare nuove opportunità di business.
Dal 23 al 25 Gennaio 2024, Cosmoprof North America ‐ Miami sarà una nuova, destinazione per gli operatori dell’industria cosmetica e mira a ripetere il successo delle altre manifestazioni di Cosmoprof: Bologna, Hong Kong, Bangokok, Mumbai e Las Vegas.

Fonte: www.cosmoprofnorthamerica.com

 

(Contenuto editoriale a cura della Italy-America Chamber of Commerce Southeast)

Ultima modifica: Venerdì 26 Gennaio 2024