Road Show Itália no interior – Região Grande ABC

Road Show Itália no interior – Região Grande ABC
Venerdì 26 Maggio 2023

Road Show Itália no interior – Região Grande ABC

Giovedì 11 maggio il Comitato di Interiorizzazione della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - ITALCAM ha tenuto, presso la Società Culturale Italo-Brasiliana, un’altra tappa del “Road Show-Italia nella Regione Interna della Grande ABC”. All’evento hanno partecipato diverse autorità, imprenditori locali e rappresentanti di enti, che hanno potuto conoscere meglio le opportunità di business tra Brasile e Italia.

Tra i partecipanti il Console Generale d’Italia a San Paolo, Domenico Fornara, il Presidente di ITALCAM, Graziano Messana, il Segretario allo Sviluppo di Santo André, Evandro Banzato, il Presidente della Società Culturale Italo-Brasiliana, Etel Benatti, il Presidente di ACISA, Pedro Cia, il Presidente dell’Agenzia per lo Sviluppo Economico della Grande ABC, Aroaldo Oliveira da Silva, tra gli altri rappresentanti del CIESP e degli enti locali.

Tra i relatori, l’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, degli associati Zucchetti rappresentato dal CEO Alessio Mainardi, KPMG con Luca Esposito, AGK con Juliana Meirelles, Prometeon con il CFO Everaldo Jacomini, l’imprenditrice Sandra Papaiz e il giurista Gabriele Tusa.

L’evento è stato l’occasione per promuovere lo scambio di informazioni e rafforzare le relazioni commerciali tra Brasile e Italia.

Guarda il video

 

 

 

 

 

 

 

(Contenuto editoriale a cura della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - ITALCAM)

Galleria Foto
Ultima modifica: Lunedì 5 Giugno 2023