Singapore: Sustainability Awards 2020

Sustainability Awards Seminar
Giovedì 3 Dicembre 2020

Singapore: Sustainability Awards 2020

Il “Green Deal” europeo e il “Sustainability Concept Plan” di Singapore mostrano l'importanza che assume sempre di più il tema della Sostenibilità sia per la Commissione Europea che per il Governo di Singapore.

Anche la European Chamber of Commerce in Singapore (EuroCham) ha posto il tema della Sostenibilità come fulcro delle sue attività nel 2020 e il 17 novembre, durante l’evento virtuale “Sustainability Awards Seminar”, ha riconosciuto e celebrato le best practice di aziende attive sul tema in diversi settori. Sono stati presentati i vincitori dei premi per la sostenibilità in cinque categorie: economia circolare, mobilità intelligente, energia pulita ed efficiente, alimentazione e nutrizione sostenibili e finanza verde.

L’iniziativa ha visto l’intervento di Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, Grace Fu Hai Yien, Ministro della sostenibilità e dell'ambiente a Singapore, Barbara Plinkert, Ambasciatrice dell'Unione Europea a Singapore, e Federico Donato, Presidente della European Chamber of Commerce in Singapore (EuroCham) e Vice Presidente di Assocamerestero.

 

 

Guarda la registrazione dell’evento

Ultima modifica: Martedì 7 Febbraio 2023