Venerdì 2 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
“L’internazionalizzazione è oggi una dimensione indispensabile delle strategie aziendali, non solo per vendere di più ma anche per far crescere la propria organizzazione sia sotto il profilo del capitale umano che dell’innovazione.
In questo momento di trasformazione e cambiamento in cui le imprese, per essere competitive sui mercati esteri, hanno bisogno di rafforzare la propria identità, rivedere le strategie di sviluppo e interfacciarsi con controparti sempre più efficaci, le Camere di Commercio Italiane all’Estero (Ccie) rappresentano un interlocutore qualificato e di fiducia sui mercati internazionali.”
Nel numero di febbraio di Tribuna Economica l’intervento di Gian Domenico Auricchio, Presidente di Assocamerestero, sulle iniziative promozionali delle Camere di Commercio Italiane all’Estero a supporto delle imprese italiane.
Per leggere l’intera pubblicazione, scopri l’edicola online di Tribuna Economica