Turismo, ENIT e la promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo

Venerdì 16 Ottobre 2020

Turismo, ENIT e la promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo

La mostra virtuale che racconta oltre 100anni di storia dell’Agenzia Nazionale del Turismo presentata al #TTG di Rimini, edizione 2020. La partecipazione di ENIT come partner al Giro d’Italia per raccontare al mondo l’Italia e la sua bellezza attraverso il ciclismo. Valore Paese Italia, il progetto nazionale di promozione del turismo sostenibile connesso alla valorizzazione del patrimonio pubblico di immobili di interesse storico artistico e paesaggistico, che si propone di aiutare allo sviluppo economico e sociale dei territori italiani, grazie al partenariato pubblico-privato. “Ti Amo Italia” la nuova confezione in edizione limitata e da collezione di Nutella griffata da Enit per un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola.


Questi i temi affrontati nell’intervista al Presidente di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo Giorgio Palmucci, in collegamento dal TTG Travel Experience 2020, il marketplace del turismo in Italia di Rimini.

 

(Contenuto editoriale a cura di Italplanet)

Ultima modifica: Venerdì 23 Ottobre 2020