La VISION 2020 non avrà luogo

Vision
Martedì 28 Luglio 2020

La VISION 2020 non avrà luogo

Gli espositori della fiera leader mondiale si ritirano dalla partecipazione / Avviato un sondaggio di settore / Espositori e associazioni alla base di questa decisione

Nelle ultime settimane la Messe Stuttgart è stata coinvolta in un intenso interscambio con gli espositori della VISION. "Dalle discussioni tenutesi è emerso che quest'anno la VISION non potrebbe aver luogo nella consueta qualità che la contraddistingue, soprattutto per l'alto grado di internazionalità che andrebbe a cozzare contro le continue restrizioni di viaggio", ha riferito Florian Niethammer, direttore di progetto della VISION. "In stretta collaborazione con i nostri espositori, ritiratisi dalla partecipazione alla fiera, e con il nostro promotore - VDMA elaborazione dell'immagine - abbiamo quindi deciso in data odierna di informare tutti i partecipanti della fiera che quest'anno la VISION - Fiera leader mondiale specializzata in elaborazione dell'immagine - non avrà luogo", ha aggiunto Niethammer.

Per reagire in modo ancora più attento alle esigenze del settore e ricavarne misure adeguate, è stato inoltre avviato un sondaggio. "Per noi è importante scoprire maggiormente le ripercussioni che la disdetta della VISION avrà su espositori e visitatori e sulle loro attività, per cui stiamo raccogliendo feedback mirati esortando tutti a svolgere un ruolo attivo", ha spiegato Niethammer. L'obiettivo della squadra è quello di poter sviluppare format interessanti a partire dai risultati del sondaggio e annunciare a breve la data della prossima VISION.

La VISION presenta l'intera gamma tecnologica dell'elaborazione dell'immagine. Oltre agli espositori di alto livello, provenienti da tutto il mondo, la fiera convince anche per il suo variegato programma collaterale.

Ulteriori informazioni su www.vision-fair.de 

La Camera di Commercio Italo-Tedesca è la rappresentanza ufficiale per l’Italia per la fiera VISION

Ultima modifica: Venerdì 31 Luglio 2020