Mercati Esteri

Data evento

Ven, 27 Novembre, 2020 - 09:34

Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi:

Piattaforma Zoom
27 Novembre 2020

Si svolgerà il 22 settembre la conferenza virtuale organizzata dalla Camara de Comercio Dominico-Italiana (CCDI) che vedrà la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Dominicana Roberto Álvarez, che per la prima volta interverrà in un forum di questo tipo da quando è entrato in carica il 16 agosto 2020.

Il Ministro degli Esteri toccherà varie questioni legate alla politica estera e commerciale della Repubblica Dominicana nell’attuale contesto economico condizionato dalla pandemia COVID-19.

La CCDI, presieduta dall’imprenditore Celso Marranzini, ha riferito che il costo di partecipazione per gli associati sarà di 500 RD $ e 1000 RD $ per il pubblico in generale. La conferenza si terrà in spagnolo il 22 settembre alle 11 del mattino ora locale (17:00 italiane).

L’attività verrà svolta tramite la piattaforma Zoom e per parteciparvi è necessario registrarsi preventivamente. Gli interessati possono contattare la mail info@camaraitaliana.com.do o chiamare il numero +18095355111.

“Avremo il grande onore di essere la prima Camera di commercio binazionale ad avere il ministro degli Esteri Don Roberto Álvarez come ospite e relatore per il nostro webinar”, ha detto Francesco Alfieri, direttore esecutivo della CCDI.

Da oltre 30 anni la CCDI offre servizi e abilita collegamenti per lo sviluppo del commercio e degli investimenti tra la Repubblica Dominicana e l’Italia.

 

(Contenuto editoriale a cura della Camara de Comercio Dominico-Italiana (CCDI))