Data evento
da Gio, 24 Marzo, 2022 - 09:00
a Ven, 25 Marzo, 2022 - 18:00
Tipo evento
Prossimi eventi:
Gio 08 Mag, 2025
Mar 20 Mag, 2025
La Camera Tuniso-Italiana di Commercio e Industria – CTICI, nell’ambito del progetto europeo MedArtSal, organizza la Fiera MedArtSal, sullo sviluppo di una produzione di sale più sostenibile nell'area mediterranea.
L'obiettivo della fiera è di mettere in luce la produzione sia tradizionale che innovativa di saline nel Mediterraneo, creando occasioni di incontri B2B tra operatori del settore e potenziali clienti/partner che parteciperanno all'evento sia di persona che virtualmente. Si ospiteranno e incontreranno stakeholder provenienti da Spagna, Italia, Tunisia e Libano dove sta lavorando il progetto MedArtSal, ma anche da tutto il Mediterraneo.
L'evento si terrà in modalità ibrida il 24 e 25 marzo 2022 e l'iscrizione è gratuita, sia per gli espositori che per i visitatori.
Durante l'evento, oltre all'esposizione dei produttori di sale, sarà possibile seguire i workshop sui risultati MedArtSal come il “Modello di Gestione Sostenibile delle Saline Artigianali Mediterranee” e le buone pratiche, l'apertura dell'e-commerce dedicato ai produttori di sale artigianali, i workshop aperti per le scuole da SAIDA, gli incontri B2B e altro ancora.
Modalità di esposizione:
La partecipazione in presenza degli espositori dei Paesi eleggibili dal programma (Cipro, Egitto, Francia, Grecia, Israele, Giordania, Libano, Malta, Palestina, Portogallo e Spagna) è gratuita.
Eventuali partecipazioni in presenza dovranno essere comunicate entro e non oltre il 28 febbraio, a seguito dell’iscrizione sulla piattaforma dedicata o via mail a margherita.serri@ctici.org.tn e medartfair@gmail.com
Tutti gli espositori, sia eleggibili che non eleggibili, potranno inoltre partecipare online sulla piattaforma dedicata, senza alcun costo.
Profilo espositore:
- saline
- produttori di prodotti a base di sale ad utilizzo industriale
- produttori di prodotti a base di alghe o sale ad utilizzo cosmetico
Partecipare come visitatore
Partecipare come visitatore permette di entrare in contatto con gli espositori iscrivendosi sulla piattaforma digitale, e partecipare ai workshop tematici che saranno organizzati nei due giorni della manifestazione.
La partecipazione è gratuita per tutti i Paesi.
Le iscrizioni degli espositori e dei visitatori devono essere fatte attraverso il link http://ctici.org.tn/register-medartsal
Per saperne di più: http://ctici.org.tn/medartsal