Esposizione Nazionale Fabricat in Moldova 2024

Esposizione Nazionale Fabricat in Moldova 2024
Martedì 20 Febbraio 2024

Esposizione Nazionale Fabricat in Moldova 2024

Giunta alla sua ventunesima edizione l’esposizione nazionale Fabricat in Moldova rappresenta il più rinomato palcoscenico per la presentazione di prodotti, idee e servizi creati in Repubblica Moldova.
Organizzata dalla Camera di Commercio e Industria della RM, sostenuta dal patrocinio del Governo della RM, la manifestazione si è svolta nei giorni compresi dal 31 gennaio 4 febbraio presso i padiglioni di Moldexpo in Chisinau.

Anche in questa edizione la Camera di Commercio Italiana in Moldova ha sviluppato un proprio spazio espositivo da dedicare alle proprie aziende italiane associate che operano in questo paese con la fornitura di servizi e con la produzione di beni e prodotti italiani. Lo spazio Italia è, al momento, l’unica area espositiva dedicata ad un paese estero presente alla manifestazione nazionale. Questo grazie al legame sempre più consolidato tra la Camera di Commercio Italiana in Moldova e la Camera di Commercio ed Industria della Repubblica Moldova.

La visita del Primo Ministro della Repubblica Moldova presso lo spazio espositivo della Camera, a seguito del discorso di apertura dei lavori, l’interesse manifestato verso le imprese presenti, testimonia il continuo legame tra i due paesi e l’auspicio di una sempre maggiore integrazione.

Per maggiori informazioni e per vedere la galleria fotografica: http://tinyurl.com/y4dzrcwm

 

(Contenuto editoriale a cura della Camera di Commercio Italiana in Moldova)

Ultima modifica: Lunedì 4 Marzo 2024