ITA Airways aumenta i collegamenti dal Brasile all’Italia

ITA Airways aumenta i collegamenti dal Brasile all’Italia
Martedì 18 Aprile 2023

ITA Airways aumenta i collegamenti dal Brasile all’Italia

Ita Airways sta migliorando il suo volo diretto da San Paolo – Roma Fiumicino per soddisfare gli aumenti della domanda previsti. A partire da agosto 2023, la compagnia aggiungerà 4 frequenze settimanali ai suoi collegamenti giornalieri tra Brasile e Italia.

Le nuove frequenze di Ita Airways a San Paolo saranno operate con l’Airbus A330, con partenza lunedì, martedì, giovedì e domenica alle 19:00 e atterraggio a Roma Fiumicino alle 11:45 ora locale. I nuovi voli da Roma saranno operati con partenza alle 9:40 e arriveranno a San Paolo alle 17:00 ora locale di lunedì, martedì, giovedì e domenica.

Le nuove frequenze aggiuntive nel collegamento diretto da San Paolo a Roma Fiumicino sono un’ulteriore prova del forte investimento della compagnia nel mercato brasiliano e consentiranno a ITA Airways di rafforzare ulteriormente la propria espansione in Sud America, meta preferita dai viaggiatori italiani e uno dei Paesi con la più grande popolazione di origine italiana. nonché una destinazione facilmente raggiungibile via Roma da tutti i principali punti di ITA Airways in Europa e nei paesi del Mediterraneo.

Grazie a queste nuove frequenze, la compagnia aumenterà la sua offerta a 11 voli settimanali di andata e ritorno tra San Paolo e Roma. Questa offerta sarà integrata a fine ottobre con il lancio del volo diretto Rio de Janeiro – Roma Fiumicino, che opererà 7 voli settimanali e sarà a 18 frequenze tra Brasile e Italia.
Con la nuova destinazione in Brasile, Ita Airways sarà in grado di offrire ai clienti opzioni aggiuntive in termini di orario di partenza e arrivo, nonché connettività con altri voli verso diverse destinazioni domestiche in Brasile, operati dai partner ITA Airways attraverso accordi speciali. Grazie ai voli in codeshare con Azul Linhas Aéreas Brasileiras e agli accordi commerciali di Latam Airlines, i clienti Ita Airways potranno volare dall’aeroporto internazionale di San Paolo verso tutte le destinazioni nazionali in Brasile, collegandosi via San Paolo e 11 frequenze settimanali da Roma.

Fonte: https://bit.ly/3UGbzxa

 

(Contenuto editoriale a cura della Câmara de Comércio Italiana de São Paulo - ITALCAM)

Ultima modifica: Martedì 18 Aprile 2023