Rif. 001_2017

Avviso di selezione per lo svolgimento di un tirocinio formativo nel settore della comunicazione

 

Assocamerestero - Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero – nell’ambito della sua attività di promozione e comunicazione della rete delle CCIE, ritiene utile individuare n. 1 risorsa da inserire in un percorso formativo nel settore comunicazione, ufficio stampa e gestione dei profili social media di Assocamerestero. A tal fine è indetta una selezione, per titoli e valutazione attitudinale, per lo svolgimento di un tirocinio formativo, con contratto di stage (6 mesi), di 1 (una) unità di personale da inserire all’interno dell’Area Relazioni Esterne e Business Development, Comunicazione, Stampa e Social Media.

 

Le domande di partecipazione alla selezione, complete degli allegati richiesti, dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 16:00 del giorno 24 gennaio 2017:

- tramite invio a mezzo raccomandata A/R indirizzata ad

Assocamerestero – Associazione Camere di Commercio Italiane all’Estero

via Sardegna, 17 – 00187 Roma

(indicare sulla busta contenente la domanda il riferimento del presente avviso)

oppure

- via PEC all’indirizzo e-mail info.assocamerestero@legalmail.it

(indicare nell’oggetto della e-mail il riferimento del presente avviso)

oppure

- via fax  al numero +39 06 44231070

(indicare nella copertina del fax  il riferimento del presente avviso)

oppure

- tramite consegna a mano presso

Assocamerestero – Associazione Camere di Commercio Italiane all’Estero

via Sardegna, 17 – 00187 Roma

(indicare sulla busta contenente la domanda il riferimento del presente avviso)

 

La data di convocazione per il colloquio sarà comunicata ai candidati a mezzo telefonata con un preavviso di almeno tre giorni. Leggere attentamente l'avviso integrale in allegato alla presente comunicazione.

 

Data di pubblicazione: 3 gennaio 2017

 

ERRATA CORRIGE

Con riferimento al punto C dell'avviso di selezione (pag.3) si specifica che, in coerenza con quanto indicato al punto B, sono ammissibili candidati in possesso di un diploma di laurea di primo livello E/O della laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico e di nuovo ordinamento delle Università italiane conseguito da non più di tre anni e da non meno di sei mesi (o equipollente in caso di titolo di studio conseguito all’estero) presso le seguenti Facoltà: Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Pubblicità; Lettere; Lingue e Comunicazione; Lingue e Letterature Straniere; Mediazione Linguistica e Culturale; Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione; Scienze Politiche, Economiche e Sociali.

 

Data di pubblicazione errata corrige: 10 gennaio 2017

Ultima modifica: Martedì 21 Luglio 2020