Rif. 004_2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di comunicazione nell’ambito del progetto True Italian Taste

 

Nell’ambito del progetto “Campagna di promozione strategica per la valorizzazione del prodotto italiano in rapporto al fenomeno dell’Italian sounding” finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Assocamerestero ha necessità di proseguire la campagna di comunicazione integrata nel settore food avviata nel 2016, avvalendosi degli strumenti sino ad oggi implementati.

In particolare, sulla base dei nuovi obiettivi di progetto, tra cui l’espansione delle attività anche su nuovi mercati, i siti www.trueitaliantaste.com e www.companies.trueitaliantaste.com dovranno essere sottoposti ad attività di adeguamento, oltre ad avere assicurati i servizi di hosting e manutenzione. Allo stesso tempo si rende necessaria un’attività di creazione di contenuti grafici, audio e video, indispensabili per l’aggiornamento del sito www.trueitaliantaste.com e per il prosieguo dell’attività di comunicazione.

Tutte le informazioni in merito a: oggetto, durata, importo, criteri di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse sono contenuti nell’avviso in allegato.

 

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema indicato nell’allegato 1 e sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa interessata o da un suo procuratore, dovrà pervenire ad Assocamerestero esclusivamente tramite PEC all’indirizzo albo.assocamerestero@legalmail.it entro le ore 12.00 del giorno 26 giugno 2019.

 

Data di pubblicazione: 5 giugno 2019

Ultima modifica: Martedì 21 Luglio 2020