Rif. 007_2020

Avviso pubblico manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di supporto specialistico e di consulenza sui temi e i programmi di finanziamento europei a favore delle Camere di commercio italiane all’estero

 

Assocamerestero pubblica il presente avviso per la manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio supporto specialistico e di consulenza sui temi e i programmi di finanziamento europei a favore delle Camere di commercio italiane all’estero.

 

Tutte le informazioni in merito a: oggetto, durata, importo, criteri di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse sono contenuti nell’avviso in allegato.

 

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema indicato nell’allegato 1 e sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa interessata o da un suo procuratore, dovrà pervenire ad Assocamerestero esclusivamente tramite PEC all’indirizzo info.assocamerestero@legalmail.it entro le ore 12.00 del giorno 28 luglio 2020.

 

Data di pubblicazione: 10 luglio 2020

Ultima modifica: Martedì 21 Luglio 2020