Rif.008_2016

Manifestazione d’interesse per la partecipazione alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di consulenza per la realizzazione di una campagna internazionale di comunicazione integrata nel settore food da realizzare in Italia e nei seguenti paesi esteri: Canada, Stati Uniti e Messico – CIG 6734267CEB

 

Assocamerestero, nell’ambito del progetto “Campagna di promozione strategica per la valorizzazione del prodotto italiano in rapporto al fenomeno dell’Italian sounding” intende avvalersi del servizio di consulenza per la realizzazione di una campagna internazionale di comunicazione integrata nel settore food da realizzare in Italia e nei seguenti Paesi esteri: Canada, Stati Uniti e Messico.

Tutte le informazioni in merito a: oggetto, durata, importo, criteri aggiudicazione, requisiti partecipazione, modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse sono contenuti nell’avviso in allegato.

La manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema indicato nell’allegato 1 e sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa interessata o da un suo procuratore, dovrà pervenire ad Assocamerestero tramite PEC all’indirizzo info.assocamerestero@legalmail.it o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o mediante corriere privato o agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegnata a mano direttamente nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, al seguente indirizzo: via Sardegna, 17 – 00187 Roma.

La manifestazione di interesse dovrà tassativamente pervenire secondo una delle suddette modalità  entro le ore 16.00 del giorno 29 luglio 2016.

 

Data di pubblicazione: 4 luglio 2016

 

 

Ultima modifica: Martedì 21 Luglio 2020