Key Action: KA2 - Cooperation for Innovation and the Exchange of Good Practices
Action Type: Strategic Partnerships for vocational education and training
Obiettivi:
- Valorizzazione della corporate heritage aziendale per entrare in empatica relazione con le persone
- Creazione di una nuova figura professionale, innovativa e creativa: the heritage marketer
- Migliorare la competitività delle aziende europee
Attività:
- Realizzazione di un training course basato sulle strategie e gli strumenti per lo sviluppo della figura dell’Heritage marketer
- Supportare le Piccole e Medie Imprese per la promozione del proprio brand e dei prodotti
- Organizzazione di specifici training basati sulla narrazione e valorizzazione della cooporate heritage
Coordinatore:
DANIMARCA: Danitacom - Camera di Commercio Italiana in Danimarca
Partner:
Coopération Bancaire pour l’Europe – CBE (BE), Syddansk Universitet (DK), FVB Srl, I-Strategies (IT), Vytauto Didziojo Universitetas (LT)
Periodo di svolgimento:
Dicembre 2019 - Luglio 2022
Risultati del progetto: