MARHER - Heritage Marketing for competitiveness of Europe in the global market

Key Action: KA2 - Cooperation for Innovation and the Exchange of Good Practices

Action Type: Strategic Partnerships for vocational education and training

Obiettivi:

  • Valorizzazione della corporate heritage aziendale per entrare in empatica relazione con le persone
  • Creazione di una nuova figura professionale, innovativa e creativa: the heritage marketer
  • Migliorare la competitività delle aziende europee 

Attività:

  • Realizzazione di un training course basato sulle strategie e gli strumenti per lo sviluppo della figura dell’Heritage marketer
  • Supportare le Piccole e Medie Imprese per la promozione del proprio brand e dei prodotti
  • Organizzazione di specifici training basati sulla narrazione e valorizzazione della cooporate heritage

Coordinatore:

DANIMARCA: Danitacom - Camera di Commercio Italiana in Danimarca​

 

Partner:

Coopération Bancaire pour l’Europe – CBE (BE), Syddansk Universitet (DK), FVB Srl, I-Strategies (IT), Vytauto Didziojo Universitetas (LT)

 

Periodo di svolgimento:

Dicembre 2019 - Luglio 2022

 

Risultati del progetto:

 

Ultima modifica: Martedì 17 Maggio 2022