Obiettivi:
- Rafforzare l’identità delle aree rurali al fine di garantire che il valore dei prodotti o servizi offerti dalle PMI sia comprensibile per il turista
- Valorizzare il concetto d'identità culturale, che si manifesta attraverso una gestione d’impresa basata su principi di responsabilità e sostenibilità ambientale, culturale e sociale
Attività:
- Progettazione di nuovi servizi alle imprese attraverso incontri territoriali che coinvolgano anche le PMI rurali con marchio Quality Made e permettano la creazione di un'offerta turistica integrata
- Selezione di 45 imprese dell’area transfrontaliera di riferimento che potranno entrare a far parte delle reti d'impresa nate tra le aziende con certificazione Quality Made per lo scambio di best practises
Coordinatore:
ITALIA: Consorzio Pegaso
Partner:
Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia (FR), Regione Toscana, Regione Liguria, Agenzia Laore Sardegna, Università degli Studi di Sassari -Dipartimento di Agraria, Lucense SCaRL (IT), Camera dell'agricoltura dell'Alta Corsica (FR)
Periodo di svolgimento:
Marzo 2020 - Marzo 2022